TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano rigorosamente a tutte le vendite di prodotti effettuate dal negozio online seenaowell.com, di proprietà di Vitalia Partners, S.L. Qualsiasi ordine effettuato sul negozio on-line seenaowell.com, implica necessariamente come condizione essenziale, decisiva ed indispensabile, l'accettazione incondizionata da parte del Cliente delle Condizioni di Vendita del negozio online seenaowell.com, in vigore il giorno che si svolge l'ordine corrispondente. Inoltre, l'utente riconosce che l'accettazione di queste condizioni comporta l'applicazione all'ordine a cui si riferiscono, e ad ogni successivo ordine, fatta eccezione per i casi in cui nuove condizioni sono sottoposte alla sua attenzione dal negozio on-line seenaowell.com. Il fatto che il negozio online seenaowell.com non ricorra in nessun momento a nessuna delle presenti condizioni non può essere interpretato né equivarrebbe a rinunciare a ricorrere a loro in futuro o in passato.

Salvo diverso accordo scritto, un acquisto fatto a Vitalia Partners, S.L. suppone l'accettazione da parte del cliente di queste condizioni legali. Nessuna clausola del cliente può differire da quella di Vitalia Partners, S.L. se non è stato espressamente accettato in anticipo e per iscritto da Vitalia Partners, S.L. Un acquisto non è definitivo fino a quando non viene accettato da Vitalia Partners, S.L. L'interpretazione e l'esecuzione delle condizioni, nonché tutti gli atti che ne derivano, saranno soggetti alla legge spagnola, a meno che non vi siano disposizioni di ordine pubblico che sono contrarie a questo.

 

IDENTITÀ DELLE PARTI

Da una parte, Vitalia Partners, S.L. (Titolare del sito web http://www.seenaowell.com) con CIF B87741146 come fornitore dei prodotti e / o servizi acquistati dal consumatore e / o utente (di seguito indicato come il cliente), con sede legale in Calle del Mar Tirreno , 8, Nave E-08, 28830 San Fernando de Henares (Madrid) SPAGNA. Indirizzo di contatto info@seenaowell.com e telefono (+34) 618 578 678. Società registrata nel Registro Mercantile del Registro Mercantile di Madrid, Volume 31.406 Folio 71 Sezione 8 Pagina M-565330 Registrazione: 1.

D'altra parte, il cliente, registrato nel sito Web e il cui scopo è di essere un consumatore e / o utente e / o di contrattare i prodotti o servizi di seenaowell.com. Il cliente è responsabile dei dati forniti a seenaowell.com e pertanto è responsabile dell'accuratezza dei dati forniti su questo sito web.

 

PREZZI

I prezzi pubblicati nel negozio online seenaowell.com sono in Euro. I prezzi pubblicati da Vitalia Partners, S.L. indicano se l'I.V.A. è incluso, i costi amministrativi e di spedizione e sono validi salvo errori tipografici. Le offerte sui prodotti in vendita nel negozio online seenaowell.com saranno mostrate nella sezione "Offerte" o saranno indicate nella scheda del prodotto e, se non è indicato diversamente, saranno valide fintanto che verranno mostrate sullo schermo.

I buoni sconto avranno validità e condizioni speciali per il loro utilizzo. Controllare le specifiche di ciascun coupon prima di usarlo.

 

OGGETTO DEL CONTRATTO (DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI)

Lo scopo di questo contratto è di regolare il rapporto tra Vitalia Partners, S.L. e il cliente nel momento in cui dà il suo consenso durante il processo di contratto accettando la casella corrispondente (casella che, prima della sua accettazione, informerà sulle presenti condizioni di vendita, avviso legale e politica sulla privacy di questo sito web).

Il rapporto contrattuale di acquisto comporterà la consegna in cambio di un determinato prezzo sul sito web di un prodotto e / o servizio.

 

GESTIONE DI PAGAMENTO

I prodotti e i servizi saranno pagati in anticipo dal cliente tramite carta di credito/debito o PayPal o in base alle condizioni sottoscritte da Vitalia Partners S.L. con il cliente.

Al momento dell'ordine, il cliente può liberamente scegliere di pagare gli acquisti effettuati nel negozio online attraverso:

• Carta di credito o di debito attraverso il TPV virtuale. Attraverso questo mezzo di pagamento, l'acquirente dovrà fornire il suo numero di carta, la data di scadenza e il suo numero CVV. In questo caso, i tuoi dati saranno crittografati e inviati sotto server sicuro al TPV virtuale della banca. Questa procedura non fornisce alcuna informazione sulla tua carta a seenaowell.com.

• PayPal: questo metodo di pagamento prevede un supplemento del 3,4% dell'importo totale più 0,35 euro per ordine, che è la commissione che PayPal addebita per l'utilizzo del servizio. Con questo metodo puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito o con il saldo del tuo account Paypal.

 

PRODOTTI

Le offerte presentate dal negozio online seenaowell.com sono valide entro il limite delle scorte disponibili e le date stabilite per detta offerta. Il negozio online seenaowell.com si riserva il diritto di modificare l'assortimento di prodotti in base alle difficoltà imposte dai suoi fornitori. Nel caso in cui il prodotto selezionato non sia disponibile come stock, nella pagina prodotto il cliente può fornire la propria email in modo che l'entità possa contattare l'utente, via e-mail, una volta che il prodotto sia disponibile.

 

SPEDIZIONI E RESI

 

SPEDIZIONI

Vitalia Partners, S.L. non invierà alcun prodotto finché il Dipartimento Amministrazione di Vitalia Partners, S.L. non ha verificato che il pagamento è stato effettuato.

La consegna è considerata completata quando il corriere ha messo i prodotti a disposizione del cliente e quest'ultimo ha firmato il documento di ricevuta di consegna. Spetta al cliente verificare i prodotti al momento del ricevimento ed esporre tutte le riserve e le richieste che possono essere giustificate nel documento di ricevuta di consegna.

Vitalia Partners, S.L. non si impegna a qualsiasi consegna urgente. I tempi di consegna indicati sono indicativi e Vitalia Partners, S.L. si sforza di rispettarli. Tuttavia, il suo ritardo non comporterà la cancellazione dell'acquisto o alcun compenso. Qualsiasi clausola di penalizzazione per ritardo introdotta dal cliente nel suo acquisto non ha alcun effetto dato all'applicazione di quanto stipulato in queste condizioni legali.

Vitalia Partners, S.L. inviera i prodotti con i mezzi che ritiene appropriati per rispettare i propri impegni.

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato nell'ordine.

Le fatture saranno inviate all'indirizzo e-mail indicato dal cliente al momento della registrazione nel negozio online seenaowell.com e possono anche essere consultate nell'account creato dal cliente nel negozio online seenaowell.com.

Il sabato, la domenica e i giorni festivi non è prevista la spedizione o la consegna degli ordini.

La consegna sarà effettuata prontamente sotto la responsabilità del corriere.

Un ordine è considerato consegnato nel momento in cui il corriere consegna il pacco o i pacchi al cliente e il cliente firma la ricevuta di consegna. Spetta al cliente controllare lo stato della merce al ricevimento e indicare eventuali anomalie sulla ricevuta di consegna.

 

TERMINE DI CONSEGNA

Il tempo di consegna è di un giorno lavorativo per tutti gli ordini il cui pagamento è stato confermato fino alle 16:00. Ordini ricevuti dopo le 16:00 saranno preparati e inviati il giorno lavorativo successivo. Le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Tutti i nostri articoli sono inviati tramite corriere.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione saranno fatturate al cliente, queste spese variano a seconda della destinazione dello stesso. Se il prezzo totale dei prodotti dell'ordine supera € 60,00 (tasse escluse), le spese di spedizione dell'ordine saranno gratuite a condizione che la destinazione sia l´Italia e le Isole. Le spese corrispondenti alle tasse doganali e locali devono essere pagate dal cliente al momento della ricezione della spedizione.

 

RECLAMO DI ORDINI NON CONSEGNATI

Il cliente, dopo aver ricevuto un'e-mail che il suo ordine è stato inviato, se dopo un ragionevole periodo di tempo non riceve il prodotto, può contattare Seena Owell per telefono (+34) 618 578 678, per modulo di contatto o per posta: info@seenaowell.com per chiarire la causa del ritardo. Una volta ottenuta la richiesta, Seena Owell contatterà il consumatore e / o l'utente per spiegare cosa è successo e raggiungere un accordo su quanto accaduto. Nel caso in cui Seena Owell non abbia disponibilità del prodotto ordinato, il consumatore e / o l'utente saranno informati di tale mancanza di disponibilità e riceveranno da Vitalia Partners, S.L. le somme pagate.

 

ANNULLAMENTI

Se, una volta effettuato l'acquisto, desideri annullare un ordine che non è stato ancora spedito, può essere fatto purché sia indicato attraverso del modulo di contatto stabilito a tal fine nella sezione "contatto" o in forma scritta all'indirizzo elettronico info@seenaowell.com, modulo di assistenza clienti o telefonicamente al numero (+34) 618 578 678 indicando il numero dell'ordine che si desidera annullare.

 

POLITICA DI RESTITUZIONE

Il consumatore e / o utente avrà un periodo di 7 giorni di calendario dalla data di ricevimento del prodotto per la restituzione dello stesso senza la necessità di indicare il motivo e senza incorrere in alcun costo ad eccezione del costo di spedizione e di reso che sarà assunto dal cliente. Le seguenti eccezioni sono stabilite (tra le altre) nell'esercizio del diritto di recesso e sono espressamente incluse nella Legge in termini di consumatori e utenti, che sono:

a) La fornitura di beni sigillati che non possono essere restituiti per motivi di protezione della salute o dell'igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.

b) La fornitura di beni che dopo la loro consegna e tenendo conto della loro natura sono stati mescolati inseparabilmente con altri beni. Il rimborso dell'importo sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con il quale l'utente ha effettuato l'acquisto. Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, cioè in condizioni perfette e, naturalmente, non può essere danneggiato, battuto o con prove d'uso affidabili che impediscano la vendita dello stesso prodotto. Per inviare lo stesso deve essere fatto in un imballaggio adeguato per proteggerlo durante il viaggio.

 

Procedura:

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente ha un periodo di 7 giorni di calendario. Per farlo, compila il modulo stabilito a questo scopo nella sezione "Il mio account", altrimenti farà un'altra affermazione inequivocabile in cui indica la sua decisione di desistere dal contratto di vendita.

In un modo o nell'altro, la tua comunicazione dovrebbe contenere le seguenti informazioni:

• Le tue informazioni identificative: nome completo e indirizzo

• Il numero di ordine che appare sulla fattura che ti è stata inviata insieme al ordine, nome del prodotto acquistato.

• La tua volontà di recedere dal contratto di vendita

• Data della comunicazione

• Se si invia la richiesta con mezzi non elettronici (ad esempio, posta ordinaria) deve essere firmata.

 

Dalla data in cui ci informa della sua decisione di annullare l'acquisto, il cliente ha un periodo di 7 giorni di calendario per tornare a Vitalia Partners, S.L. in perfette condizioni il prodotto acquistato insieme a una copia della fattura di acquisto. Vitalia Partners, S.L. comunicherà immediatamente al cliente per posta la conferma di ricevimento di detto ritiro. Una volta ricevuto il prodotto, consegnerà le somme consegnate dal cliente senza indebito ritardo, scontando i costi di spedizione e di restituzione del corriere che saranno a carico del cliente.

 

REGISTRAZIONE DEGLI UTENTI

Per navigare attraverso il negozio online e aggiungere prodotti al carrello, non è necessario essere registrati. Tuttavia, per effettuare l'acquisto sarà necessario registrarsi come utente. Richiederemo i tuoi dati personali per generare il tuo file cliente, tali dati saranno protetti in virtù delle disposizioni della Legge 15/1999 , del 13 dicembre, sulla Protezione dei dati personali.

Con il tuo account utente puoi fare acquisti e beneficiare degli sconti, promozioni e regali che offriamo ai nostri clienti.

Nel tuo account puoi controllare lo storico e i dettagli dei tuoi ordini, i tuoi indirizzi di spedizione, i tuoi mezzi di pagamento, i buoni sconto, ecc.

 

PROCESSO DI ACQUISTO

Per acquistare nel negozio online seenaowell.com sarà necessario essere un utente registrato e avere più di 18 anni.

Aggiungi tutti i prodotti che desideri nel carrello, in seguito per effettuare l'acquisto fai clic su "Conferma". Chiederemo l'indirizzo di spedizione e l'indirizzo del cliente (è possibile utilizzare lo stesso indirizzo per entrambi).

Successivamente, ti verrà chiesto di scegliere il tipo di spedizione, queste tariffe sono calcolate in base all'indirizzo di consegna fornito, con il peso totale del pacco e la durata della spedizione.

Infine è necessario scegliere il metodo di pagamento, tramite PayPal o con carte di debito/credito.

 

GARANZIE

Vitalia Partners, S.L. garantisce che gli articoli inviati sono nuovi e che saranno consegnati con la loro confezione originale.

Se l'oggetto acquistato presenta un vizio, verranno applicate le disposizioni del Real Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, approvando il testo riveduto della Legge Generale per consumatori e utenti e altre leggi complementari. Le descrizioni degli articoli non costituiscono qualità contrattualmente concordate, né saranno considerate come caratteristiche ai sensi dell'articolo 116 del Real Decreto Legislativo 1/2007, ma serviranno solo come informazioni per l'utente. Le fotografie degli articoli possono differire dall'originale.

È l'obbligo del cliente di inviare la merce difettosa con i loro mezzi per elaborare la garanzia, una volta che la garanzia è stata ricevuta e approvata, Vitalia Partners, S.L. procederà alla sostituzione del prodotto inviandolo al cliente con spese di spedizione prepagate, senza che il cliente abbia spese aggiuntive.

 

CONTATTO

In qualunque momento lo desideri, puoi contattarci per richiedere più informazioni o risolvere i tuoi dubbi telefonicamente al (+34) 618 578 678 o via email a info@seenaowell.com.

I presenti Termini e condizioni di vendita sono regolati dalla legge spagnola. Le parti presentano, alla loro elezione, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali di Madrid. Allo stesso modo, come entità aderente a Confianza Online e nei termini del suo Codice etico, in caso di controversie relative a contratti e pubblicità online, protezione dei dati e protezione dei minori, l'utente può ricorrere al sistema di risoluzione delle controversie di Confianza Online (www.confianzaonline.es)

 

Vitalia Partners, S.L.

seenaowell.com © 2015.